Black Wax : la ceretta indolore

Black Wax : la ceretta indolore

0 30261

Depilarsi è una delle pratiche più fastidiose per quanto riguarda la cura estetica del corpo. Oltre ad essere un appuntamento puntuale che non può essere trascurato, specie quando si avvicina l’estate e ci si può permettere gonne corte e shorts, è anche molto doloroso se si utilizza la ceretta.

La ceretta è sicuramente la tecnica migliore tra le varie soluzioni perché estirpa il pelo dalla radice e quindi è un trattamento dalla durata molto lunga. Esiste però una soluzione nuova e naturale che rende la ceretta ancora più efficace e soprattutto indolore. Si chiama Black wax e mantiene tutte le promesse!

Cos’è Black Softwax

blackwax
black softwax ceretta indolore

Black Softwax è un’innovativa cera a caldo composta solamente da resine naturali. Questo vuol dire che riduce il rischio di allergie perché non ha componenti chimici irritanti o fortemente acidi, che invece sono presenti in tutte le creme depilatorie e in molte cere a caldo. In più, i suoi preziosi ingredienti offrono numerosi benefici alla pelle, che risulterà più viva e non stressata dal trattamento.

Come funziona questa cera

Al contrario di altri prodotti della stessa categoria, questo prodotto rivoluzionario non ha solo un’azione meccanica che ingloba il pelo per poi strapparlo, ma aiuta la depilazione agendo sul bulbo pilifero e sui pori. Le sostanze pregiate e ricercate che compongono Black Softwax utilizzano un processo liposolubile che favorisce la fuoriuscita del bulbo, che in questo modo non fa resistenza quando tireremo la cera.

Come si usa

L’utilizzo è come quello di una qualsiasi cera a caldo. I dischetti vanno scaldati e sciolti. Poi la cera liquida andrà passata sulla parte interessata, stando attenti a spalmarla nel verso del pelo, evitando di torcere i peli in direzioni diverse o su se stessi. Quando al cera sarà tornata solida si dovrà prendere un lembo, sollevarlo delicatamente e poi procedere a tirare in senso inverso al pelo, con uno strappo secco.

Che effetto ha sulla pelle

Dopo la ceretta con Black Softwax la pelle sarà liscia come la seta e morbida grazie alle incredibili proprietà delle sue componenti completamente naturali. La pelle non risulterà irritata o arrossata e non ci saranno peli spezzati che richiedono ulteriori passaggi o rifiniture con la lametta. Chi lo ha provato sa quanto sia valido questo prodotto e può attestare la lunga durata tra una ceretta e l’altra, grazie alla completa estirpazione del bulbo del pelo. Fino a 5 settimane in più rispetto alla ceretta dell’estetista!

 

Nessun Commento

Leave a Reply