Come attivare Sky per gli abbonati a Fastweb

Come attivare Sky per gli abbonati a Fastweb

0 13485

Vuoi sapere come fare per attivare Sky avendo un abbonamento a Fastweb? La combinazione Sky e Fastweb è da diversi anni ormai il connubio perfetto tra linea telefonica, internet super veloce e la grande offerta di Sky, il tutto in unico abbonamento e una sola fattura per tenere tutto sotto controllo sempre. Anche in questo momento per chi è già cliente Sky o Fastweb ma anche per i nuovi clienti sono disponibili offerte interessanti anche senza linea telefonica.

Sky in partnership con Fastweb offre una serie di offerte tutto incluso con linea telefonica ma volendo anche senza, internet super veloce e la tv di Sky, sconti e promozioni per chi è cliente Extra di Sky e lo è da più anni. Inoltre per chi è già cliente della tv satellitare o di Fastweb è possibile attivare sempre l’offerta integrata, a prezzi sempre molto vantaggiosi.

Internet, telefono e Sky

Se siete già clienti Sky potete aggiungere l’offerta Internet e telefono, se attivata entro il 3 dicembre 2017 il costo è di 24,95 euro ogni 4 settimane per sempre. Se invece non desiderate la linea telefonica, l’offerta solo Internet costa 19,95 euro ogni 4 settimane per sempre se richiedete l’attivazione entro il 3 dicembre 2017.

I costi qui descritti sono validi per coloro che sono raggiunti dalla fibra Fastweb, se invece siete raggiunti ancora dall’ADSL l’offerta solo internet sale a 22,95 euro ogni 4 settimane, mentre l’offerta internet e telefono sale a 27,95 euro ogni 4 settimane.

Il modem Wi–Fi Fastweb è incluso. L’attivazione del modem ha un costo totale di 93,60€, pagabile a rate da 1,95€ per 48 rinnovi.

Per tutte le offerte il vincolo di durata è pari a 24 mesi. In caso di recesso anticipato verrà addebitato l’intero contributo di attivazione, detratte le rate già pagate.

L’UltraFibra di Fastweb è disponibile a Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Bari, Padova e Perugia. L’opzione è attivabile previa verifica tecnica.

In aggiunta alle offerte internet, telefono e Sky è possibile aggiungere una delle ultime offerte mobili di Fastweb scontate.

  • L’offerta Mobile 100 prevede 100 minuti di chiamate verso tutti, 100Mb di internet mobile in 4G, Wow-Fi illimitato al costo scontato 0,95 centesimi di euro ogni 4 settimane invece di 1,95 euro. Attiva in automatico l’opzione Ricarica automatica.
  • La proposta Mobile 250 invece offre 250 minuti di chiamate verso tutti, 250 sms e 6Gb di internet mobile in 4G al costo di 5,95 ogni 4 settimane invece di 9,95 euro ogni 4 settimane.
  • L’offerta Mobile 500 prevede invece 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 sms e 3Gb di internet mobile in 4G al costo di 5,95 euro ogni 4 settimane invece di 9,95 euro ogni 4 settimane.
  • Con Mobile Freedom invece si hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti, 8Gb di internet mobile in 4G e sempre Wow-Fi illimitato al costo scontato di 9,95 euro invece di 14,95 euro ogni 4 settimane.

Un’offerta praticamente completa sotto ogni punto di vista.

Nessun Commento

Leave a Reply