Come aumentare il seno senza chirurgia naturalmente

Come aumentare il seno senza chirurgia naturalmente

1 1996

aumentare il seno in modo naturaleDi sicuro molte di voi si guardano allo specchio ogni giorno prima di uscire di casa, vi osservate per un po’ e fate il pari e dispari su cosa eliminare, o cosa aggiungere per sentirvi davvero perfette.
C’è chi non sopporta le proprie gambe, chi le proprie labbra, chi vorrebbe una bella chioma folta e chi vorrebbe far crescere le tette di una o più taglie . Bene care amiche, sapete come fare?

>>> LEGGI LA STORIA DI ALICE E DI COME HA AUMENTATO IL SUO SENO <<<

Come si può far crescere il seno in modo naturale?

La risposta vi sorprenderà, poiché non è solo una ma si dirama su più metodi: dall’esercizio fisico per aumentare il seno, all’alimentazione per il seno più voluminoso, all’utilizzo di creme per rassodare il seno. Tutte queste soluzioni ovviamente escludono la chirurgia; certo non promettono il passaggio dalla prima alla quarta di seno, ma possono aiutare a volumizzare il seno e farlo sembrare più grande.

Come aumentare il seno mangiando

ALIMENTI PER FAR AUMENTARE IL SENO

Esattamente si, avete letto bene si può aumentare il seno mangiando. Scopriamo insieme quali alimenti possono aiutarvi ad ottenere l’effetto di un seno più voluminoso.
Tra gli alimenti che possono aiutare ad aumentare il seno ci sono tutti quei cibi che contengono estrogeni.
Ecco la lista degli alimenti che dovete imparare ad introdurre nella vostra alimentazione per avere un seno più tonico e voluminoso:

Soia e derivati

A quanto pare la soia contiene naturalmente molti estrogeni, bisogna però andarci con cautela, poiché questo alimento non fa certo dimagrire. Dovete selezionare, tra i derivati della soia, quelli migliori per voi come germogli di soia, soia biologica, tofu, latte di soia e tempeh.

Semi e derivati

Tra questi, i principali che aiutano a far aumentare il seno di una taglia, ci sono: semi di lino, semi di anice, semi di zucca, semi di girasole, semi di soia. Anche in questo caso i semi e derivati, sono pieni di estrogeni ed aiutano a migliorare l’aspetto estetico del nostro seno; non meno importante è l’effetto benefico generale che, l’assunzione di questi alimenti, dona al nostro corpo.

Erbe e spezie

Siete in vantaggio se vi piace la cucina orientale, altrimenti dovrete imparare ad apprezzarla di più. Scherzi a parte le erbe e le spezie aiutano davvero tanto a volumizzare il seno; di quali parliamo in particolare? Ecco: zenzero, timo, origano, peperoncino, curcuma, chiodi di garofano.

Piselli e Fagioli

Assumeteli con regolarità poiché questi alimenti contengono molte fibre e ferro, e sono ottimi per aumentare il seno.

Birra

Vi piace bere, ma con moderazione? Bene a quanto pare la birra, oltre ad essere uno delle bibite più dissetanti è anche ottima per aumentare la massa del tuo seno.

>>> AGISCI ORA : AUMENTA SUBITO IL TUO SENO  <<<

Esercizi per aumentare il seno

esercizi-per-aumentare-il-seno

Non siete delle fan della palestra? Bene mi sa che dovete proprio cambiare idea e cominciare a praticare regolarmente determinati esercizi per aumentare il vostro seno.

Flessioni: a quanto pare questo esercizio, se fatto bene, rende il vostro seno più sodo ed inoltre migliora anche la tonicità delle vostre braccia.
Chest press: stendetevi su di una panca, prendete due manubri di peso massimo tra i 4 e i 5 kg e sollevateli verso l’alto. 8 o 12 ripetizioni due o tre volte a settimana, mi raccomando!
Contrazioni isometriche: si può fare con un elastico specifico o anche semplicemente utilizzando un asciugamano. Piedi divaricati alla stessa altezza delle spalle, afferrate l’elastico o l’asciugamani con entrambe le mani e tienete le braccia in tensione spingendo verso l’esterno per 3 minuti almeno.

Come aumentare il seno di una taglia

Tra i metodi per aumentare il seno di sicuro quello del messaggio è tra i più comuni; potete decidere se fare una seduta di massaggi presso un centro professionale o potete impegnarvi in un massaggio quotidiano, seguendo però delle semplicissime istruzioni.

Dedicarsi una 15ina di minuti di coccole quotidiana, magari a seguito di un bel bagno rilassante, a fine giornata è di sicuro uno dei vizi che dovreste assolutamente prendere.
E’ studiato che dedicarsi delle coccole fisiche, o comunque in generale concedersi dei momenti solo per se stesse, aiuta a sentirsi più rilassate.

Passiamo adesso al pratico e scopriamo come massaggiare il vostro seno per aumentarne il volume:
Partite dal centro del petto e massaggiate il seno in senso antiorario, sino ad arrivare a toccare la zona ascellare, generalmente è il punto dove la pelle si rilassa maggiormente.
Per facilitare il massaggio al fine di aumentare il vostro seno, rendendolo più tonico e sodo utilizzare la crema naturale Seno Up.

aumentare taglia seno
Seno Up è una crema naturale per aumentare il volume del tuo seno, al suo interno non ci sono altro che componenti organici e naturali utilizzati da secoli, come:

  • estratto di liquirizia,
  • estratto di fieno greco,
  • estratto di Kudzu,
  • olio essenziale di finocchio dolce,
  • olio d’oliva,
  • olio di germe di grano

Gli effetti di questa crema, miracolosa, abbinati al massaggio che vi ho consigliato saranno incredibilmente soddisfacenti.
Tra i vantaggi di utilizzare la crema Seno Up per rassodare il vostro seno c’è sicuramente quella ottenere una pelle soave, ferma e morbida.

>>> Aumentare il seno in tre semplici passaggi<<<

Creme volumizzanti per il seno

SenUp è un’ottima crema per volumizzare e rassodare il vostro seno, va applicata almeno 3 o 4 volte a settimana.
La chiave del potere della crema volumizzante SenUp è l’aumento del numero di agenti indispensabili per la salute e l’ingrandimento del seno.

Ricordate sempre di:

  • applicare la crema sulla pelle ben pulita, la crema deve essere assorbita del tutto dal vostro organismo
  • ripetete il massaggio almeno due volte per seno, mi raccomando non fate pressione sui seni, non
  • dovete irritare né capezzoli né ghiandole mammarie.
  • Dovete supportare l’utilizzo della crema naturale SenUp con una corretta alimentazione, adeguato esercizio fisico, buone ore di sonno e riposo, e i risultati ottenuti non andranno persi.

Nel caso siate determinate ad ottenere l’aumento del vostro seno dall’ oggi al domani, allora due sono le alternative: utilizzo del Push Up magari riempito dei famosi calzini, e la chirurgia.
In alcuni casi ci sono donne che utilizzano mettere nel proprio reggiseno imbottiture in silicone, in questo modo l’effetto sarà davvero molto naturale ed immediato.

>>> Clicca quì per ordinare subito SENUP <<<

Ecco i risultati ottenuti da Alice utilizzando la crema SenUp – 2 TAGLIE in appena un mese!!!

aumentare il seno in modo naturale

SETTIMANA 1:

Dopo una settimana di massaggi con SEN UP, notavo già i primi miglioramenti e la mia energia era aumentata, e quindi anche il mio benessere fisico. Per cui posso dire che un effetto sicuramente benefico della crema SEN UP è quello far crescere il seno! Ma non ero convinta, perché avevo paura si trattare di un effetto passeggero. Ho voluto proseguire per vedere cosa succedeva la settimana successiva.

SETTIMANA 2:

Dopo due aver utilizzato per due settimane SEN UP, sentivo il seno più pieno e voluminoso.Mi sentivo felice. Quando ho provato a indossare il mio vecchio reggiseno, ho notato che era troppo piccolo per il mio seno. Ne ho dovuto comprare un altro nuovo. A questo punto i miei dubbi sono cominciati a scomparire, ma andiamo avanti…

SETTIMANA 3:

Dopo 3 settimane, tutti i miei dubbi sono sapriti!! Ho aumentato il mio seno e tutto senza cambiare radicalmente il mio stile di vita!

SETTIMANA 4:

Dopo la quarta settimana, i miei risultati finali sono stati scioccanti. Ho aumentato il mio seno di 2 TAGLIE e mi sento benissimo!! Inoltre l’utilizzo di SEN UP mi ha conferito un benessere assoluto! Non potrei essere più felice dei risultati ottenuti. Il mio seno è cresciuto di 2 TAGLIE, nessun intervento chirurgico, nessun esercizio intenso.

> > > LEGGI LA STORIA COMPLETA DI COME ALICE HA AUMENTATO IL SUO SENO < < <

crema massaggi seno

Recensione
Affidabilità
Semplicità di utilizzo
Prezzo
Risultati

1 COMMENT

  1. Avere un seno adatto, sentirsi bene con se stessi è molto importante per i rapporti interpersonali, seguire questi consigli è utile, soprattutto quando si tratta di rimedi naturali

Leave a Reply