Come far innamorare una ragazza

Come far innamorare una ragazza

0 2626

“L’amore è una cosa meravigliosa” recita un detto, ed è vero l’amore fa sentire forti e coraggiosi.
La parte più interessante e divertente, però, di un nuovo rapporto è il corteggiamento, e cari signori quella non ve la potete proprio scansare! Molti di voi pensano che oggi la donna vada conquistata con l’indifferenza: quanto vi sbagliate!
Anche se noi donne abbiamo voluto l’indipendenza e vogliamo sentirci allo stesso livello di voi maschietti, amiamo essere corteggiate!
Leggete bene questa piccola e preziosa guida sul come far innamorare una ragazza perché oggi mi sento buona e voglio darvi qualche dritta sulle donne: come farvi notare da una ragazza che vi piace, come far innamorare una ragazza che vi piace, ma soprattutto come fare per sempre vostra una donna che vi piace.

Attenti, quello che sto per svelarvi probabilmente cambierà per sempre il vostro modo di corteggiare: le donne, anche le più in gamba o più toste o ancora le più acide, adorano essere conquistate, quindi anche se mostrano iniziale opposizione non arrendetevi mai!

Come far innamorare una ragazza: ecco la guida pratica per farle perdere la testa

Che tipo di uomo ci piace? Un uomo che sia sicuro di sé e che sappia dirci quello che vuole dal primo giorno che ci incontra.

Che categoria di uomini è assolutamente bannata?

  • I maleducati che pensano sia figo dire parolacce come se non ci fosse un domani
  • I poli traumatizzati con ex invadenti che compaiono all’improvviso nella loro mente
  • Quelli che credono debbano farci venire il diabete per conquistarci
  • La categoria del: “ io non programmo mai nulla e non prendo mai impegni, amo improvvisare”. Si abbiamo capito che siete avventurosi, ma insomma la sera prima per il giorno dopo un impegno lo si può anche prendere senza avere crisi.
  • Gli offesi perenni!

Insomma uomini non fate le prime donne, siete anti sesso!

Ma come la conquistiamo una donna? Semplice, siate voi stessi: se ci piacete ve lo facciamo capire da subito, altrimenti rimandiamo all’uscita con voi fino all’anno del mai!

Passiamo alla guida pratica, che è quella che vi interessa di più, lo so:
Vi piace una donna? Fateglielo capire, ma non diteglielo subito. Come? Ascoltatela molto attentamente quando vi parla, e cercate di capire di cosa ha bisogno.
Esempio:
Lei: ….oggi sono proprio stanca, non ho fatto altro che correre tutto il giorno e non ho niente in casa da mangiare, mi sa che non ceno mi scoccio di cucinare.
Lui: … non è troppo tardi per passarti a prendere e portarti a mangiare qualcosa, ma ti riporto subito a casa dopo perchè domani ho la sveglia all’alba…
Lei: …. ma no dai, non ti preoccupare tanto sono a dieta e poi non voglio che ti stanchi anche tu!
Lui: … Ho fame anch’io e volevo già andare a prendere una cosa al volo, per cui andiamo insieme così ci vediamo.

uomo sedotto

Vietato fare l’uomo tappetino, la tecnica del bastone e della carota funziona al 99% delle volte, in questo caso siete stati disponibili ma avete anche fatto capire che il vostro tempo è prezioso!

Lei ti piace ma non ti nota, o quel che è davvero terribile ti tratta come suo fratello. Cosa dovete fare? Se lei vi tratta come suo fratello, vuol dire che già prova affetto per voi e che ha necessità di sentirvi spesso e vedervi quindi siete a metà dell’opera. Se lei vi cerca 10 volte in un giorno, voi dovete rendervi disponibili 3 volte su 10.

Quello che molti uomini non capiscono è che le donne devono essere fatte un po’ penare, attenzione non ho detto soffrire! Bastone e carota, sempre!

  • Non dovete essere troppo disponibili
  • Non dovete scrivere alla donna che state conquistando 10 volte al giorno, ne basterà una e rilevante dove le domande da fare sono: Come stai oggi? Cosa hai fatto di bello? Posso aiutarti con quel problema? Tutto dipende da cosa vi dice lei, ovvio, ma se telefonate una volta al giorno dovete essere presenti al 100%.
  • Improvvisare! Arriva il week end, il venerdì sera proponete una bella gita per il giorno dopo da fare insieme, se siete all’inizio della frequentazione, dovete sorprenderla e magari portarla in posti che lei ancora non conosce.donna che ride
  • FATECI RIDERE TANTO, siate simpatici e spiritosi!
  • Fateci ingelosire, ma non dateci l’impressione che lei sia meglio di noi, mai e poi mai!

Come far innamorare una ragazza: svelato il segreto sensazionale

Gli uomini di oggi credono che noi donne amiamo l’uomo super pettinato, super profumato, super preparato e sempre in ordine: sbagliato, sbagliato e ancora sbagliato!
Chiaro non è che ci piacciono i barboni e i puzzoni, ma davvero non apprezziamo per nessun motivo al mondo gli uomini che si pettinano come se fossero dei seguaci di GOKU e che hanno i pantaloni sotto al sedere,o con le caviglie scoperte abbinato all’immancabile mocassino.
All’opposto non ci piacciono nemmeno quelli che si vestono come se non avessero una camicia nell’armadio nemmeno per sbaglio, e che non si fanno una barba da un anno
Il segreto del conquistare la donna che vi piace dipende solo da una cosa: ASCOLTARLA!
Dovete semplicemente porre attenzione a ciò che vi dice, sempre in qualsiasi momento anche quando siete stanchissimi.
Se imparate ad ascoltare una donna siete a cavallo, perché lei vi dirà come conquistarla; non date da subito un’idea di voi di uomo troppo convinto delle sue idee, o troppo spavaldo e non pensate che fare i preziosi sia sexy: la maggior parte di noi lo odia!
Il segreto più importante di tutti è che a noi non piacciono necessariamente i belli: noi adoriamo gli uomini che sanno essere uomini e cioè decisi, sicuri di sé stessi e che ci fanno capire che vogliono solo noi!

Elementi importanti per far innamorare una donna

Quali sono gli elementi che fanno innamorare una donna? Eccoli svelati:

  • Niente messaggi da ubriachi nel cuore della notte, e se lo fate sparite per i successivi 10 giorni fino a che non siamo noi a contattarvi.
  • Niente fiori e cioccolatini, non esiste un modo univoco di corteggiare dipende dalla donna: capite cosa piace alla donzella con la quale state uscendo. Il corteggiamento è un’arte e come tale va studiata in relazione alla persona che avete davanti!
  • Niente colpi di testa. Non siete più sexy se non rispondete ai messaggi o se fate gli “impegnati della situazione”, ci piacciono gli uomini che trovano sempre il tempo per noi anche in una giornata infernale!
  • Niente uomini piagnucoloni, non ci piacciono gli uomini che si lamentano di tutto
  • NIENTE UOMINI MAMMONI! La famiglia è importante, ma non deve condizionare la vita di coppia, MAI!
  • Amiamo gli uomini passionali, ma non poliponi: bei baci si, mani addosso no!

Non puoi far innamorare una ragazza se prima…

… se prima non hai capito se è interessata a te! Esatto, prima di lanciarvi in una frenetica opera di conquista dovete capire se le piacete.
Come si capisce se piacete ad una donna? Semplicissimo: se parla spesso con voi ma non dei suoi ex, se vi guarda negli occhi e arrossisce quando le accarezzate i capelli, se vi chiede di accompagnarla in giro ma non per negozi, allora è interessata a voi!
Un altro piccolo segreto sulle donne: se trascorrono molto tempo con voi, le piacete. Attenzione una donna attratta da voi non vi chiederà mai e poi mai cosa ne pensate dei suoi capelli o del suo abito.
Se le piacete lei ha timore del vostro giudizio, e l’unica cosa che vuole è che siate voi a notare il suo abbigliamento e ovviamente a farle un complimento!

In bocca al lupo maschietti!

Nessun Commento

Leave a Reply