Come farsi crescere le tette

Come farsi crescere le tette

0 1624
come far crescere le tetteOgni donna sin da bambina sviluppa una forte curiosità per la sua anatomia, focalizzando gran parte della sua attenzione su di una zona in particolare: il seno. Certo, si sa, raggiungere la perfezione non è semplice ma soprattutto non è necessario; quello che è importante è dedicarsi ad un buon numero di ore di attività fisica e alimentarsi correttamente. La maggior parte delle donne ritiene che avere una bel seno sia importante, per questo fin da bambine le ore che si dedicano all'osservazione del proprio corpo allo specchio sono molte più di quelle che si dedicano ad altre attività. Dalla comparsa del menarca al primo rapporto con l’altro sesso il passo è davvero breve, e l’esigenza di sentirsi attraenti e piacevoli si sviluppa subito. Questa caratteristica non riguarda solo le donne ovviamente, ma anche gli uomini: si cerca di fare di tutto per essere sempre all'altezza delle proprie aspettative fisiche.. Diventare donne è davvero complicato, le fasi che si attraversano sono tante e non sempre le signorine, col passare del tempo, riescono ad ottenere il fisico che tanto desiderano; un seno bello e prosperoso è l’obiettivo di molte ragazzine e i rimedi che si utilizzano sono molteplici.

>>> LEGGI LA STORIA DI ALICE E DI COME HA AUMENTATO IL SUO SENO <<<

Allora come bisogna fare per far crescere le tette?

L’età dalla quale ci si comincia ad apprezzare di più fisicamente è sicuramente dopo i 18 anni, il corpo femminile prende forma aiutato magari da uno stile di vita ordinato. La domanda che molte donne si pongono è: come faccio a far aumentare di due taglie il mio seno? Ecco 3 metodi possibili:
  • attività fisica ( gli esercizi specifici per la parte inferiore dei muscoli pettorali aiutano a rassodare e tonificare il seno)
  • massaggi per aumentare il seno aiutandosi con l’utilizzo di una crema naturale specifica come SenUp
  • prendere peso assumendo regolarmente determinati alimenti che aiutano ad aumentare il livello di estrogeni. Attenzione non vi sto dicendo di prendere ormoni ( non c’entra nulla con l’aumento del seno e comunque non va fatto a caso) o di mangiare schifezze, ma di nutrirvi di alimenti che possano aumentare gli ormoni femminili in modo naturale, senza effetti negativi per l’organismo. 

>>> Clicca quì per ordinare subito SENUP <<<

Come si fa a farsi crescere il seno più velocemente

Ottenere degli effetti rapidi è un’illusione, comunque è necessario avere molta pazienza e ripetere certe operazioni con costanza. Da tenere presente che con le tecniche naturali, ovvero che non riguardano assolutamente la chirurgia estetica, non riuscirete ad ottenere il seno della diva italiana degli anni 50’: Sophia Loren. Le sue curve hanno fatto girare la testa a mezzo mondo, e se oggi in televisione viene trasmesso un suo film, ancora molti uomini strabuzzano gli occhi per cotanta bellezza e grazia. Il vostro scopo però non è diventare una diva tutta curve, ma sentirvi semplicemente più piacenti. aumentare taglia seno

Come si fa a farsi crescere il seno senza chirurgia?

Ecco 3 consigli che se seguiti tutti insieme, probabilmente vi aiuteranno a realizzare il vostro desiderio.
  • Andate in palestra, fatevi seguire da un bravo personal trainer e confidategli il vostro obiettivo. Vi dirà sicuramente di svolgere degli esercizi per i muscoli pettorali inferiori, fatelo! Siate costanti, andate in palestra almeno 3 volte a settimana ma ricordate di non esagerare con i pesi, non dovete mettere sotto troppo sforzo una parte così delicata del vostro corpo. Regolarità e costanza ma senza diventare ossessive!
  • Massaggi quotidiani al seno. Si, ma come? La prima accortezza alla quale porre attenzione è quella di riscaldare bene i palmi delle vostre mani. La vostra mano sinistra massaggerà il seno sinistro, la vostra mano destra quello destro; il massaggio deve essere lento, non dovete effettuare pressioni dolorose né sfregare troppo sui capezzoli. Procedete con un massaggio in modo circolare verso l’interno, e ripetetelo ogni giorno per 15 minuti per due volte al giorno. Durante questa pratica molti usano olio di cocco e creme per facilitare il movimento delle mani, una di quelle che consigliamo: è la crema SenUp.
  • crema massaggi seno Seno Up è una crema specifica ma naturale, il suo assorbimento non procura effetti negativi perché è principalmente composta da: estratto di liquirizia, estratto di fieno greco, estratto di Kudzu, olio essenziale di finocchio dolce, olio d’oliva, olio di germe di grano. Sono tutti prodotti che hanno proprietà rassodanti, tonificanti e antiossidanti quindi potete acquistarla con assoluta tranquillità. La crema ha superato delle prove cliniche eseguite dagli specialisti dell’Organizzazione mondiale della Sanità di 14 paesi nel mondo. Al 95% dei casi funziona per davvero, e in 3 mesi si riesce ad ottenere l’effetto di un seno più abbondante.
  • Se vi piace mangiare sano, siete davvero a cavallo perché per favorire l’effetto di un seno abbondante e prosperoso dovete integrare regolarmente nella vostra alimentazione: soia, latte e derivati, semi (semi di lino, semi zucca, semi di girasole), spezie ed erbe, fagioli e piselli, cereali, grassi naturali senza strafare ed in ultimo birra e lievito. Ognuno di questi alimenti contiene delle proprietà che possono aiutare ad ottenere l’effetto desiderato.

>>> Clicca quì per ordinare subito SENUP <<<

La pazienza e la costanza che dovete avere nel seguire i 3 consigli che vi abbiamo dato regolarmente è proporzionale al vostro desiderio di piacervi: un po’ di sforzo e otterrete l’effetto desiderato. Se poi tutto questo non funziona, ricorrete al vecchio metodo Push Up e in pochi secondi passerete da una seconda ad una terza. L’importante è che vi sentiate sempre a vostro agio con il vostro corpo, ricordando che la perfezione non è assolutamente sinonimo di bellezza.  

Nessun Commento

Leave a Reply