Un tablet Android a 2 euro? Si hai capito bene. Vediamo come fare per portarlo a casa.

Molti di voi già conosceranno la nota associazione di consumatori più rappresentativa e diffusa in Italia Altroconsumo per i suoi meriti e successi. Forse non tutti sanno che è possibile, tramite il loro sito, sottoscrivere un abbonamento grazie al quale riceverete, pagando solo 2 euro al mese per i primi 2 mesi, la rivista mensile dell’associazione stessa, il bimestrale Soldi&Diritti, la Guida al 730, ogni mese una rivista gratuita a scelta e tutti i vantaggi e i servizi previsti per i soci.

L’abbonamento ad Altroconsumo, per chiarezza dopo i primi due mese costerà 17,60.

tablet gratis

Ma torniamo a noi, come è possibile allora ricevere un Tablet a soli 2 €?

Questo regalo resterà VOSTRO anche se deciderete di recedere dall’iniziativa e ILRECESSO E’ GRATUITO. Basterà chiamare semplicemente al numero 02-6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì, come chiaramente scritto ed indicato nelle condizioni legali che potete consultare QUI. E se avete difficoltà a disdire in questo modo, inviate ancora più semplicemente una email QUI. In questo modo possiamo assicurarci il regalo gratis e nel frattempo prenderci tutto il tempo necessario per decidere se mantenere l’abbonamento a questa utile associazione di consumatori oppure recedere gratuitamente.

Come ben sapete, mi dedico alla ricerca di promozioni online e oggi ne ho trovato una impressionante. Sembra che una società, per promuovere i suoi prodotti, stia regalando un tablet con un abbonamento di due mesi che costa solo 2 euro. Mi è sembrato del tutto incredibile e mi sono tenuta informata a riguardo.

Poiché non ero convinta al 100%, ho deciso di mettere alla prova la promozione per assicurarmi che avrebbero davvero regalato il tablet. E quale modo migliore per dimostrarlo se non in prima persona?

Ecco i passaggi che ho dovuto seguire:

1) Sono entrata nella pagina relativa alla promozione e ho iniziato a compilare il modulo con i miei dati, solo con nome e indirizzo e-mail, ho accettato l’informativa sulla privacy dei dati e ho cliccato su conferma.

2) In seguito è apparso un secondo modulo in cui ho immesso i dati per la ricezione del tablet, il mio indirizzo e il mio numero di telefono, che richiedono per controllare che se ne ordini uno per ciascuna persona.

3) Nella schermata successiva ho selezionato la prima opzione (sconto del 50% se si decide di continuare dopo i due mesi) e più sotto ho inserito il mio numero di conto corrente per pagare i 2 euro, si poteva anche inserire una carta di credito. Poi ho autorizzato il pagamento facendo addebitare i 2 euro sul mio conto bancario. Viene indicato in maniera chiara che è possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

PRENDI IL TUO TABLET ANDROID

Dopo sette giorni, e con mia grande sorpresa, ho ricevuto il tablet

È un buon tablet per quel che costa e con esso vi sono le riviste di cui si parlava nella pagina. Vedo che mi sono stati addebitati i 2 euro sul conto bancario. Non male per tutte queste cose! Poi decido di annullare il mio abbonamento, nonostante le riviste siano interessanti, ma non ho alcun interesse a continuare a pagare i 2 euro, anche se mi viene offerto di pagare ancora meno in seguito ai due mesi. Decido di annullare ugualmente e senza alcun problema cancello l’abbonamento.

La promozione ha superato il test!

Dopo aver compilato i dati per la promozione il tablet è arrivato a casa insieme a tutto il materiale della promozione, incluse le riviste.

Sto usando il tablet che ho ricevuto con la promozione da giorni ormai e devo dire che funziona abbastanza bene. Posso controllare le mie e-mail, guardare le notizie e anche vedere come va il mio blog sui trucchi per risparmiare. È incredibile quello che si può ottenere con soli 2 euro.

La batteria dura molto e posso usarlo sdraiata sul divano o quando sono a letto, e sono ancora più comoda rispetto a quando uso il computer portatile.

Con soli 2 euro ho avuto un tablet del valore di oltre 300 €!

Per essere sicuri che non sia stato solo un colpo di fortuna, ho proposto a mia sorella di richiedere la promozione e due giorni dopo anche lei ha ricevuto il suo TABLET CON DUE EURO!

Per quanto riguarda la consegna, questa è stata effettuata da un corriere e il pacco era confezionato correttamente e non presentava alcun problema.

Per concludere, entrambe siamo rimaste felicissime dei nostri tablet da due euro.

Istruzioni dettagliate su come fare la richiesta per la promozione

Ora che sei a conoscenza della promozione probabilmente ti starai domandando come richiederla. Non preoccuparti, te lo spiegherò passo passo. Ecco alcune istruzioni dettagliate che possono esserti d’aiuto:

Passaggio 1: : Entra nella pagina relativa alla promozione e riempi i campi con il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail, accetta la normativa sulla privacy dei dati e fai clic su conferma.

Passaggio 2: Inserisci i dati per la ricezione del tablet, il tuo indirizzo e il tuo numero di telefono perché possano verificare che se ne ordini uno per ciascuna persona.

Passaggio 3: Nella schermata seguente attiva la prima opzione (sconto del 50% se si decide di continuare dopo due mesi) e più sotto inserisci il numero del tuo conto bancario o della carta di credito per pagare i 2 euro.

Conclusione

Tutto sommato ho avuto un’esperienza positiva con questa promozione. Ho sempre pensato che i regali delle promozioni fossero chincaglieria e giocattoli vari, ma ora so che qualcuna di esse non lo è!

Ora anche tutti i miei amici hanno il loro tablet da 2 euro. È semplicissimo!

Tu che aspetti ? Questa promozione non durerà per sempre

PRENDI IL TUO TABLET ANDROID

Nessun Commento

Leave a Reply