Non è sempre facile scoprire un tradimento. Scopriamo insieme quali sono le tecniche e le possibiltà di scoprire un tradimento maschile.

Gli italiani sono conosciuti in tutto il mondo per essere dei grandi amatori, passionali e gelosi. Ma anche fedifraghi, purtroppo.

Gli studi condotti rivelano il volto dell’uomo fedifrago italiano. Solitamente è un uomo tra i 40 e i 50 anni, a significare che sono più gli adulti a tradire, piuttosto che i giovani. Spesso per una insoddisfazione all’interno della coppia e per la noia, ma anche per un desiderio di sentirsi di nuovo giovani e provare di nuovo l’ebbrezza del corteggiamento e del proibito. Per le donne l’età invece ruota intorno ai 40 anni e la motivazione è spesso di natura sessuale. L’appagamento del desiderio, il coinvolgimento totale dei sensi, diventa per la donna forte motivo di tradimento.

Tradiscono più i laureati, con un 65%, rispetto ai diplomati, e di più nelle grandi città rispetto che nei paesi. Questa conclusione potrebbe essere un po’ falsata dal pudore nel dichiarare certe notizie, più accentuato nelle periferie e nei piccoli centri. Considerando anche che molti dati sono stati comunicati dal sito di incontri AshleyMadison, facendo un resoconto dei dati nei loro database, possiamo dedurre che probabilmente nelle città si utilizza di più il contatto via internet e le comunicazioni online, rispetto ad un più classico incontro segreto.

Di solito le scappatelle vengono consumate durante l’orario di lavoro o nella pausa pranzo. Lasciandosi tentare da un caffè dopo mangiato probabilmente, magari da un ammiccante collega, gli italiani approfittano dell’essere fuori casa per concedersi qualche appassionata distrazione.

“Come scoprire un tradimento maschile” è un report gratuito che inizierà a spiegarti molte cose  e molti dettagli sul tradimento maschile, cose a cui fino ad adesso non avevi neanche pensato. Inoltre inizierai ad imparare le tecniche per riconoscere se lui ti tradisce tratte dal sistema di Elizhabet Wilson di cui parleremo tra poco.

Questo report è un estratto del libro che ha avuto un enorme successo negli USA e che ha aiutato milioni di donne americane. L’autrice ne ha messo a disposizione un numero limitato di copie.

Ti viene offerto gratuitamente, basta compilare il form quì a lato e riceverai Immediatamente nella tua mail il link per donwload.

Che aspetti ? inizia a capirci qualcosa in più

scoprire un tradimento maschile

Come diceva Battisti in una sua celebre canzone: “Eppur mi son scordato di te”. Infatti una buona percentuale di fedifraghi confessa di non avere un amante stabile, ma di aver avuto qualche scappatella occasionale, dimenticandosi per quel momento del proprio compagno.

Ma come capire se chi ci sta accanto ha un amante? Come fare a scoprire un tradimento? Purtroppo non è semplice, specialmente se si tratta di un evento occasionale. Anche se abbiamo un sospetto, non è semplice trovare le prove o cogliere in fragrante il nostro partner. Magari rischiare di fare un buco nell’acqua e incrinare il rapporto. Però, stando attenti e seguendo delle opportune tecniche alla perfezione potremo scoprire tutti quegli elementi che possono aiutarci a capire se il nostro partner ci tradisce… e con chi!

Il rischio di avere un compagno che ci tradisce, non ha delle conseguenze solo sentimentali, ma anche fisiologiche. Potrebbe infatti contrarre una malattia sessualmente trasmissibile, le cosiddette MTS, che sono molto numerose e diffuse. Non pensiamo solo l’HIV o all’epatite: queste sono sicuramente tra le più gravi, ma non le uniche. Per questo indagare quindi conviene ed è opportuno, perché bisogna anche tutelare la propria salute. Rischiare un rapporto ha dei costi di sofferenza emotiva, ma contrarre una malattia ha delle conseguenze ben più gravi.

Allora che fare? Provare a spendere migliaia di euro con un investigatore privato? Un investigatore che potrebbe tirare la faccenda per le lunghe solo per spillare più soldi? Rischiando poi di farsi scoprire, a causa dei continui prelievi in banca.

Esiste un metodo migliore: Il sistema ideato da Elisabeth Wilson, esperta di tecniche investigative, dalla lunga conoscenza del campo dei tradimenti coniugali. Nel libro “Scopri se lui ti tradisce e con chi”, da un valido aiuto a tutte le donne che si trovano in una situazione di incertezza nei confronti del proprio compagno.

Le tecniche presenti nel libro ti permetteranno:

  • Scoprire in meno di 7 giorni se tuo marito (o il tuo fidanzato) ti sta tradendo con un’altra donna.
  • Scoprire in meno di 15 – 30 giorni con chi ti sta tradendo esattamente.
  • Scoprire se in passato sei stata vittima di un tradimento del quale non ti sei mai accorta.
  • E avere in mano le prove concrete della sua infedeltà.

Inoltre, ti permetteranno di ottenere questi risultati…

  • Senza bisogno di essere esperta in determinati campi o di possedere abilità specifiche.
  • Senza dover pagare le cifre astronomiche previste per i servizi delle agenzie investigative.
  • Senza dover uscire di casa per pedinare il tuo compagno o per metterti a “giocare” al detective.
  • Senza bisogno di sottoporre i suoi amici a ridicoli interrogatori.
  • E senza esporti al rischio di essere scoperta.

Probabilmente, queste affermazioni ti sembreranno esagerate. Ma ti assicuro che, se seguirai attentamente le indicazioni presenti nel libro, scoprire se sei stata tradita ti risulterà molto più facile di quanto tu possa immaginare in questo momento.

È difficile convivere con i dubbi che quotidianamente logorano la mente e sfiancano i rapporti. Una donna che perde la fiducia nel proprio marito, per via di un comportamento inconsueto, di una situazione ambigua, di una bugia scoperta, perde anche la serenità e difficilmente riuscirà a riconquistarla se non proprio risolvendo la causa della propria preoccupazione.

Il metodo della dottoressa Wilson di spiega come scoprire un tradimento, seguendo una metodologia matematicamente perfetta, ma al contempo semplice e spiegata chiaramente, che non lascia dubbi sul risultato. Poche e facili azioni, spiegate passo passo nel libro “Scopri se lui ti tradisce e con chi”, per svelare ogni tradimento e capire anche chi è l’amante.

Dopo aver letto questo incredibile libro, ogni donna avrà i mezzi per capire se il proprio marito la tradisce, stando comodamente a casa, senza disturbare parenti e amici con stupidi interrogatori, senza uscire a pedinare il proprio partner e senza spreco di denaro. E non serve avere nessun tipo di esperienza nel campo delle investigazioni o in campo tecnico: il metodo presentato da Elisabeth Wilson è pratico, flessibile, veloce e richiese solo un po’ di dimestichezza nella navigazione Internet.

Questa tecnica innovativa insegnerà a capire quali sono i comportamenti tipici dei fedifraghi e quali gli atteggiamenti che dimostrano che il proprio marito mente. Il libro spiega anche quali sono i segnali in casa e in auto che sono legati inequivocabilmente al tradimento e fornirà le competenze per scoprire facilmente le password del proprio partner, per controllare la sua vita virtuale su social network, email, ma anche le tecniche per risalire al proprietario di un numero di telefono. Non solo: si potranno anche registrare le conversazioni tra il marito e l’amante, senza essere scoperti.

Fermati un attimo e guarda questo video, potrebbe cambiarti la vita . Ti spiega cosa trovi nel libro se decidessi di acquistarlo. Pensaci, è solo un piccolo investimento che potrebbe salvare la tua felicità e forse il tuo matrimonio
Recensione
Affidabilità
Prezzo
Semplicità di utilizzo
Risultati

1 COMMENT

  1. Sono proprio curiosa di vedere se funziona è da un pò di tempo che ho dei sospetti sul bastardo di mio marito… Per ora ho scaricato la guida gratuita.

Leave a Reply